FAQ

La maggior parte delle grafiche sono disegnate per i modelli più recenti ma le possiamo realizzare per qualsiasi altra moto. Successivamente all’ordine la grafica verrà adattata alla tua moto e ti verrà inviata una bozza di conferma.

Tutte le grafiche vengono personalizzate e realizzate sul momento, dalla ricezione dell’ordine ci vogliono circa 5-7 giorni lavorativi per produrle. Poi spediamo con corriere espresso e tracciabile in 24/48h.

Il kit è realizzato con crystal made in italy, continuamente sviluppato per ottenere sempre la massima qualità in termini di adesione, resistenza e lucentezza.
Viene utilizzato un adesivo extra rinforzato specifico per l’off-road, ed è anche microcanalizzato per facilitare l’applicazione.
Per il crystal lucido abbiamo due diversi spessori 0,4 mm e 0,6 mm e entrambi hanno una pellicola protettiva, sono disponibili anche altre finiture come l’opaco e il grip.

Certo, dopo 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, ti verrà inviata una bozza/anteprima delle grafiche sulla mail con cui è stato effettuato l’ordine. Procederemo con la stampa solo dopo una tua conferma tramite mail.

Si certo, scrivici via mail o su whatsapp quali parti ti servono, ti faremo avere un preventivo.

Si, valutiamo continuamente richieste di rivendita da parte di negozi, contattaci via email a info@four-seven.it con la tua richiesta e un’idea di minimale d’ordine, ti risponderemo con tutte le informazioni necessarie per cominciare la collaborazione.

Possiamo cancellare l’ordine e rimborsare il totale dell’importo solo se non hai ancora ricevuto la bozza. Se hai ricevuto la bozza tratterremo dal rimborso 20€ equivalenti al costo del lavoro grafico.

Questa è una procedura che solitamente consigliamo solo a chi ha idee davvero chiare nella propria testa per due motivi:

Se non si ha un’idea definita del lavoro che si vuole realizzare c’è il rischio che il progetto che avete in testa possa poi non rispecchiare l’immagine che avete di esso. Questo perché magari non siete in grado di trasmettere in maniera chiara le vostre idee oppure ci possono essere fraintendimenti da parte nostra o ,cosa ancora più comune, molte volte quello che pensate ha un filo logico ed estetico perfetto nella vostra mente ma poi in realtà, una volta realizzato, non ha la stessa resa.

Di solito consigliamo di creare una nuova grafica personalizzata al 100% solo a chi ha le idee davvero chiare sul lavoro da fare, per i seguenti motivi:

Se non si ha un’idea ben chiara della grafica che si vuole realizzare, la resa finale potrebbe non essere come ci si aspetta. Questo perché ci possono essere incomprensioni da parte nostra, o magari non si riesce a trasmettere in modo chiaro l’idea, o molto spesso si pensa di avere un concetto logico di come fare il lavoro, ma una volta realizzato non rende come si sperava. Tutto questo potrebbe essere un inutile spesa di tempo da parte nostra ed un inutile spesa economica da parte vostra. Infatti per la realizzazione di una grafica completamente personalizzata, va impiegato parecchio tempo.
Il prezzo di partenza per un kit completo è di 199 euro. Sono incluse due bozze, la prima verrà realizzata in base a tutte le richieste specificate. In seguito alla visione della prima bozza, nel caso in cui ce ne fosse bisogno, si potranno effettuare ulteriori modifiche. In questo caso è importante comunicarci tutte le eventuali modifiche senza dimenticare nulla, nel caso ancora ci fossero da fare altre modifiche sarà aggiunto un costo di 30 euro per ogni bozza successiva dopo la seconda. Naturalmente non sarà aggiunto nulla nel caso si trattasse di piccoli dettagli come lo spostamento di un solo logo da una posizione all’altra.

Quindi nel caso non si avesse un’idea ben chiara della grafica da fare, il consiglio è quello di scegliere una delle nostre grafiche e aggiungere la personalizzazione di colori e sponsor.

Oppure puoi darci poche indicazioni (come 2-3 colori da utilizzare e gli sponsor da inserire) e darci carta bianca per sviluppare una grafica da zero ottenendo così una moto unica.

In conclusione la cosa che vi consigliamo di fare, nel caso non aveste un’idea ben definita del progetto che avete in mente, è di scegliere una grafica presente sul sito e acquistarla così com’è o richiedendo nelle note la personalizzazione dei colori.

In alternativa potete darci carta bianca per lo sviluppo di un progetto personalizzato da zero ottenendo così una grafica unica.

Clicca QUI per leggere il tutorial